Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali.

Compilando il modulo di richiesta informazioni si autorizza Il Castello Immobiliare S.r.l. alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Il Castello Immobiliare S.r.l. per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Il Castello Immobiliare S.r.l. non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@ilcastelloimmobiliare.it.